Gli ambiti di competenza sono moltissimi e consultabili dalla pagina dei servizi, per qualsiasi comunicazione si può utilizzare il form di richiesta informazioni.

la foto non ritrae la persona protagonista della storia, ma è solo ad uso dimostrativo.

Ai fini della presentazione dello Studio Legale Zofrea e delle attività espletate dall’associazione culturale Spt Soluzione per Tutti, si sottolinea quanto segue. Lo studio legale è caratterizzato da un’organizzazione ramificata in tutti i settori del diritto, attraverso la presenza di avvocati specializzati nelle materie giuridiche di riferimento, quali diritto civile, commerciale, amministrativo, tributario, diritto del lavoro, diritto penale, diritto dell’immigrazione. studio legale

Lo studio legale si avvale altresì della costante collaborazione di dottori commercialisti ed interpreti di lingua cinese, georgiana, russa, araba, inglese, spagnola al fine di fornire un completo servizio di consulenza legale anche ai cittadini stranieri, che hanno interesse a regolarizzare la propria posizione sul territorio o di investire nel settore immobiliare e promuovere attività di impresa nel nostro territorio.

Si rileva in tal senso una cooperazione tra professionisti di diversi settori, ovvero giuridico, fiscale ed interpretariato, che consente allo studio legale di avere un’impronta internazionale, di lavorare su tutto il territorio nazionale e soprattutto di svolgere una consulenza legale completa nell’interesse del cliente in relazione alle più svariate problematiche.

Attraverso il sito si potranno consultare tutte le attività e servizi che ruotano intorno all’Associazione, consultare gli articoli dedicati al settore e rimanere informati su gli sviluppi e le modifiche legislative, ogni volta aggiornate da professionisti ed esperti in materia.

header_meltinpotIl sito partner di "Meltinpot"



, , , , ,